Matrimonio a Villa Braida
Villa Braida, coi suoi giardini ombreggiati e la sua sala intima ha reso il matrimonio di Federica e Federico un’opportunità per tutti i loro invitati, che arrivavano da varie parti del mondo, di parlare, fare amicizia e conoscersi meglio. Dalla sala da pranzo al giardino fino alla sala da ballo si respira eleganza e relax, un posto perfetto per vivere un matrimonio come quello di Federica e Federico.
Dopo essersi preparati e sposati a Jesolo ci siamo spostati in Villa Braida, dove durante l’aperitivo tutti hanno avuto modo di rilassarsi, parlare tranquillamente e godersi l’ombra degli alberi. La sala da pranzo emana calore e convivialità, perfetta per girare fra i tavoli e chiacchierare con tutti gli invitati, per giochi e improvvisate canzoni dei relativi papà.
Raccontare tutta la giornata per me è importantissimo e la location gioca un ruolo fondamentale nello svolgimento del matrimonio. I soggetti delle mie fotografie sono sempre le persone, come interagiscono fra loro, quello che fanno; avere una location in cui gli invitati non si disperdano ma riescano a interagire con tutti renderà la giornata più intima e divertente per tutti quanti!
Ecco qualche foto del matrimonio, buona visione!