Diciamo NO alle foto noiose!

Cercate un fotografo che vi fotografi come siete e non vi faccia stare in posa tutto il giorno, perché volete rilassarvi e divertirvi coi vostri invitati.

Volete vedere tutti i momenti più folli del vostro matrimonio, tutte le risate, le urla, gli abbracci e quei momenti che non vi accorgete nemmeno che vi passano sotto gli occhi!

Volete un fotografo che non stia nascosto nei cespugli con un teleobiettivo, ma che sia in mezzo a voi e ai vostri invitati per darvi quel punto di vista intimo e che vi aiuti a non impazzire.

ECCOMI QUA!

Non solo gli invitati mi adorano, ma cercherò di esservi d’aiuto il più possibile per organizzare quei momenti più “classici” come le foto di gruppo!

E fidatevi che al momento di ballare sarò in mezzo a voi a fotografare e a cantare quella canzone dei Sonohra che vi ricorda tanto gli anni delle superiori (tratto da una storia vera, qui la foto)

Cosa riceverete:

  • La mia super simpatica e modesta presenza!

  • Al 99,99% foto di reportage, e vi prometto che le foto di gruppo saranno rapide e indolori!

  • Le vostre foto selezionate e postprodotte da me in una Galleria Online dove potrete facilmente scaricarle, stamparle o condividerle con i vostri amici e le vostre famiglie!

  • Un fotografo che non vi porterà a fare foto in posa per ore e ore

  • Un amico che sarà più che disposto ad aiutarvi, tranquillizzarvi, scherzare con voi e i vostri invitati

  • Un fotografo professionista full time che fotografa matrimoni dal 2014 che riderà insieme alle vostre famiglie mentre scatta foto che diventeranno dei ricordi da rivivere negli anni

Volete ricevere più dettagli e informazioni? Sentiamoci per una videochiamata o chiedete la mia brochure!

Ma cosa dicono le coppie?

  • Chiara + Giacomo

    “Ci ha colpito molto il talento che ha di catturare attimi di un giorno così importante con una naturalezza tale che oggi, riguardando quelle foto, sembra di rivivere. Ha conosciuto le nostre famiglie e i nostri amici e con la sua spontaneità e gentilezza ha saputo entrare nel cuore di tutti! È stato bello averti conosciuto e averti avuto come fotografo, ci auguriamo che molte coppie come noi vedano ciò che racchiudi in ogni tuo scatto e scelgano te per il loro giorno.”

  • Maria + Giovanni

    “Una scelta perfetta per il nostro matrimonio. Avevamo bisogno di un fotografo che non ci chiedesse di metterci in posa o di ripetere gesti che dovrebbero essere spontanei, e con Mattia abbiamo avuto esattamente quello che cercavamo!
    Efficiente e discreto, ci ha accompagnato in questo fantastico giorno, donandoci delle foto che custodiremo per sempre”

  • Silvia + Cristian

    “Lo consiglierei e lo risceglierei mille volte: Mattia è stato fantastico. Ha saputo immortalare tutte le emozioni della giornata e tutti gli attimi che hanno caratterizzato la nostra festa. Ogni volta che sfogliamo l'album ricordiamo ogni singolo momento riprovando le stesse sensazioni vissute, dai pianti alla gioia! Non smetteremo mai di ringraziarti!”

FAQ

  • Assolutamente sì. Non è un hobby o un secondo lavoro per arrotondare, nonostante sia una passione enorme. Il mio lavoro è fotografare Matrimoni e do il 100%, le vostre foto avranno la massima attenzione e cura.

  • Io vivo in provincia di Venezia, ma sono disponibile a spostarmi in tutta Italia e, perché no, anche all’estero!

  • Da contratto mi prendo fino ad un massimo di 3 mesi per la consegna, ma spesso ci metto molto meno! In ogni caso entro qualche giorno dal matrimonio vi consegnerò una piccola anteprima!

  • Vi capisco benissimo, molte delle mie coppie me lo dicono! Vi prometto che dopo i primi 5 minuti vi dimenticherete che sarò lì a fotografarvi e soprattutto sarete troppo impegnati a festeggiare e divertirvi, quindi sarete stupendi

  • Sì, consiglio di non farne troppe per non annoiare voi e gli invitati e per potermi concentrare su quello che è il mio punto forte, catturare momenti spontanei e naturali, ma sono sempre disponibile!

  • Do sempre alla coppia la scelta di fare o meno dei ritratti, come per le foto di gruppo! Possiamo prenderci 10-15 minuti al ricevimento per fare qualche ritratto, sempre naturale e spontaneo. Ovviamente niente pose uscite direttamente dagli anni ‘90!

  • Più di 800 sicuramente! Difficile darvi un numero preciso, se durante la selezione ce ne sono molte di più di buone ve le darò comunque!

  • Per tutto il giorno! Mi piace documentare l’intero matrimonio, quindi arriverò da voi un paio d’ore prima della cerimonia e vi saluterò solo dopo aver fotografato un bel po’ di festa (spesso rimango anche fino alla fine)!

  • Beh, prima di tutto contattatemi cliccando qui: CONTATTA! Cerco sempre di parlare per telefono, in videochiamata o di persona con la coppia prima di ogni matrimonio, dopodichè basterà firmare un contratto e una caparra di €300 e sarò pronto a fotografare voi e le vostre famiglie!

  • Diciamo che dovrei proprio stare molto ma molto ma molto molto male per saltare un matrimonio, quindi al 99,9% ci sarò in ogni caso. MA se dovesse succedere ho molti colleghi fotografi professionisti a cui potermi rivolgere e cerco di lavorare con un secondo fotografo quasi sempre!

Fotografando tutti i matrimoni personalmente è meglio prenotare la data il prima possibile!