Il mio stile
Ma voi volete annoiarvi al vostro matrimonio?
Suppongo di no! Vivere il matrimonio insieme ai vostri invitati per me è sacro!
Per tutta la giornata non vi farò mettere in posa, fare sorrisi impostati e dirvi cosa fare. Sarò lì a fotografare tutti i bei momenti spontanei che vivrete insieme alle vostre famiglie.
Il mio stile è Documentaristico, significa appunto questo, catturare i bei momenti del vostro matrimonio lasciando che accadano: tutti i sorrisi, gli abbracci, i salti e le urla di gioia. Sarò in mezzo a voi, fra gli invitati, per fotografare i momenti più intimi e divertenti (adoro le foto che fanno ridere). Immaginate di riguardare le foto del vostro matrimonio e rivedervi ridere e ballare insieme ai vostri invitati, senza lo stress di aver fatto ore e ore di foto in giro col fotografo.
Ma non vuol dire che non sarò pronto a consigliarvi cosa fare se me lo chiedete! Sono lì per voi, sarò tipo un amico in più (con qualche fotocamera e che corre un po’ ovunque).
Le foto di coppia e di gruppo non saranno dimenticate, tranquilli, ma cerco di organizzarle in momenti specifici e in modo che durino 5-10 minuti, in modo da non stressare voi e gli invitati e potermi concentrare al massimo su quello che mi avete chiesto:
FOTO VIVIDE, DIVERTENTI E RILASSATE DEL VOSTRO MATRIMONIO!
E io chi sono?
Sono Mattia, nato a Venezia nel 1993 e sono appassionato di mille cose diverse. Suono, canto, guardo film horror e di fantascienza di continuo, mi piace cucinare e ancora di più mangiare. Amo libri e fumetti che non ho mai tempo di leggere (ma intanto li accumulo).
Ho iniziato a fotografare perché lavoravo in uno studio come commesso, e quando ho capito che si potevano fotografare i matrimoni in modo rilassato e divertente per tutti me ne sono innamorato.
Sono un po’ introverso ma stranamente riesco a parlare con tutti di tutto, gli invitati mi adorano (e a volte mi lanciano in aria come potete vedere in foto) o mi costringono a fare foto con occhiali strani (succede spesso in effetti, strano).