“"Una bella persona e un fantastico fotografo”
- Pamela e Alan
-
Maria + Giovanni
“Una scelta perfetta per il nostro matrimonio <3
Avevamo bisogno di un fotografo che non ci chiedesse di metterci in posa o di ripetere gesti che dovrebbero essere spontanei, e con Mattia abbiamo avuto esattamente quello che cercavamo!
Efficiente e discreto, ci ha accompagnato in questo fantastico giorno, donandoci delle foto che custodiremo per sempre <3” -
Sara + Pietro
“Mattia è riuscito a immortalare momenti spontanei del nostro matrimonio che nemmeno ci ricordavamo. È riuscito a catturare i momenti più belli senza essere invadente e richiederci pose finte. Mi ha accontentato per le foto a San Marco il 2 giugno all’ora di punta e nonostante la gente ha fatto delle foto stupende. Se cercate un fotografo per il vostro matrimonio chiamate Mattia.
Grazie per aver immortalato il giorno più importante della nostra vita. ” -
Beatrice + Jacopo
“Mattia è stato bravissimo. Ci ha accompagnato durante tutta la giornata con una delicatezza rara! Un grazie di cuore per la sua presenza costante ma discreta che ci ha permesso di viverci il nostro evento in maniera del tutto naturale.”
-
Chiara + Giacomo
“Se potessimo sposarci di nuovo non avremmo certamente nessun dubbio, Mattia sarebbe sicuramente dei nostri! Foto vere, non pompate o filtrate, momenti autentici immortalati così come sono avvenuti.
Pensate che sia difficile fotografare i momenti “agitati” e movimentati di una festa?! Chiedete a Mattia, saprà fotografarvi mentre saltate come dei grilli, senza inganno!!” -
Chiara + Giacomo
“Ci ha colpito molto il talento che ha di catturare attimi di un giorno così importante con una naturalezza tale che oggi, riguardando quelle foto, sembra di rivivere. Ha conosciuto le nostre famiglie e i nostri amici e con la sua spontaneità e gentilezza ha saputo entrare nel cuore di tutti! È stato bello averti conosciuto e averti avuto come fotografo, ci auguriamo che molte coppie come noi vedano ciò che racchiudi in ogni tuo scatto e scelgano te per il loro giorno.”
-
Sara + Riccardo
“È un ragazzo educatissimo e professionale, riservato e molto simpatico: è stato come chiedere ad un amico di farci il servizio fotografico, Mattia è attento nel cogliere l'attimo, mai invadente, ma allo stesso tempo è parte integrante della festa. Come noi, anche i nostri invitati lo hanno adorato e si si sono divertiti insieme a lui. Siamo sicuri che non avremmo potuto fare scelta migliore di Mattia!”
-
Silvia + Cristian
“Lo consiglierei e lo risceglierei mille volte: Mattia è stato fantastico. Ha saputo immortalare tutte le emozioni della giornata e tutti gli attimi che hanno caratterizzato la nostra festa. Ogni volta che sfogliamo l'album ricordiamo ogni singolo momento riprovando le stesse sensazioni vissute, dai pianti alla gioia! Non smetteremo mai di ringraziarti!”
-
Marianna + Mattia
“Mattia durante tutta la giornata è stato meraviglioso, un ragazzo giovane e simpatico che sa rendersi un’ombra per cogliere i momenti più belli ma anche prendere parte alla festa se tirato in ballo. Che dire, pensiamo che Mattia sia stato un ottimo professionista oltre ad una persona di splendida compagnia. Lo abbiamo consigliato a molte persone e sicuramente lo riprenderemo in considerazione nel caso avessimo bisogno di un altro fotografo!”
-
Marica + Francesco
“Se state cercando un fotografo per immortalare i vostri momenti più belli… Mattia è la persona perfetta! E non è il classico “fotografo”, lui è molto di più. Io sono delicata per le foto e non mi piace mettermi in posa, ammetto. Amo gli scatti naturali, che ritraggono i momenti veri e spontanei. E Mattia fa questo e molto altro. Discreto, gentile e simpatico, è come non averlo attorno. È delicatissimo. Ti accorgi del suo lavoro solo quando vedi le foto a fine editing: sono stupende!!! È così bello rivivere i momenti guardando i suoi lavori, provare per credere! E la parte migliore arriva quando vedi foto di momenti rubati che tu non hai visto nel mezzo della festa e ti si stampa un sorriso enorme in viso perchè lui è riuscito invece a beccarli e farteli (ri)vivere! Sei unico!”