Matrimonio in Cantina Ornella Molon
Cantina Ornella Molon, situata a Salgareda, in mezzo ai suoi ettari di vitigni, ospita una cantina, un’osteria e una barchessa, circondate da enormi giardini. Avevo già fotografato un piccolo matrimonio qui, ma tornarci è stato bellissimo. I suoi spazi e il pranzo sotto i portici della barchessa, con un lungo e rustico tavolo imperiale, rendono tutto il matrimonio una vera festa in famiglia, quasi un pranzo domenicale molto grande.
Dopo essersi sposati il giorno prima nella sala comunale di Mestre, a Venezia, Marta e Luca hanno deciso di celebrare con un rito simbolico pieno di interventi degli invitati, sorrisi e lacrime. Adoro questo tipo di matrimonio, così semplice, divertente e spontaneo, in cui si riesce a parlare e conoscere tutti anche solo per qualche minuto e lo scopo principale di tutti è divertirsi e rendere il matrimonio una festa indimenticabile, esplodendo poi nel momento dei balli e della festa, in cui potete anche vedere me dopo che mi hanno appioppato degli occhiali da sole (cercate di capire quale sono).
Fra i giardini, i fiori ai muri e le pareti interne dei portici dipinte di un caldo giallo/arancione ogni angolo è pieno di colore e io non potrei esserne più contento. Non vedo l’ora di tornarci, nel frattempo vi lascio qualche foto, buona visione!