Matrimonio alla Casa Gialla

Succede spesso che degli invitati fotografati a qualche matrimonio mi contattino tempo dopo per chiedere informazioni. Ho conosciuto Francesca e Stefano al matrimonio di Sara e Riccardo, un matrimonio a cui tengo particolarmente, e dove ho avuto la possibilità di fotografare molta gente pazza, fra cui questi due nuovi sposi.

Dopo una preparazione allegra e una cerimonia tranquilla, ci siamo spostati a La Casa Gialla, a Prata di Pordenone, per il resto della giornata. Il ricevimento si è diviso fra aperitivo, pranzo, giochi ed estrazioni a premi, prima di esplodere in una serata di balli scatenati.

Fotografare un matrimonio con tanti invitati può sembrare stressante, e lo è, ma immergersi fra le persone e fotografare la giornata come se fossi uno di loro è il modo migliore, per me, di restituire un racconto naturale sia della giornata stessa che delle persone che la animano. Un matrimonio è un evento che vive grazie alle persone che vi partecipano, non solo gli sposi ma le loro famiglie e i loro amici.

Qui posso dire che è stata una giornata viva e intensa in cui il sorriso non è mancato mai <3

Vi lascio al riassunto del loro matrimonio, buona visione!

Indietro
Indietro

Matrimonio a Murano

Avanti
Avanti

Matrimonio a Borgo Ronchetto