Matrimonio a Murano

Pietro ed io abbiamo frequentato lo stesso liceo, quindi rivederlo dopo anni in veste di sposo è stato strano all’inizio.
Dopo la vestizione rilassatissima di entrambi, a Murano, ci siamo spostati nella Basilica di Santa Maria e Donato, sempre a Murano, per la cerimonia. Passato qualche momento di commozione e qualche risata abbiamo approfittato per un giro in taxi a Venezia e due passi in mezzo alla folla.

Il ricevimento è stato qualcosa di più possibile vicino a un pranzo di famiglia, anche qui senza risparmiare risate per tutto il giorno. Il poter stare così vicino alle loro famiglie e ai loro invitati mi ha permesso di fotografare dall’interno della festa, avere un punto di vista vicino, intimo e personale della giornata, cioè quello che cerco di fare sempre, per catturare momenti commoventi, divertenti e a volte strani.
Perché avere un fotografo di matrimonio non vuol dire necessariamente avere un regista che mette tutti in soggezione e che comanda tutti; potete scegliere di volervi godere la giornata in modo tranquillo, con le vostre famiglie e avere quella persona in più che fotografa un po’ tutti, parla e ride con voi e con i vostri amici e brinda insieme a tutti.

Questo è un riassunto della loro giornata, buona visione <3

Se ti sposi e ti è piaciuto quello che hai visto contattami, possiamo parlare della vostra giornata e bere un caffè insieme :)
Indietro
Indietro

Matrimonio all’Antico Veturo

Avanti
Avanti

Matrimonio alla Casa Gialla