Matrimonio all’Antico Veturo

La giornata inizia con il pranzo a casa della sposa, prima di finire con i preparativi e dirigersi verso la chiesa. Praticamente è quasi impossibile fotografare Giulia mentre non sorride, ha una risata contagiosa che nasconde bene la possibile tensione della giornata.
Dopo una veloce tappa a casa di Enrico ci siamo diretti in chiesa, a Spinea; una chiesa grande e di atmosfera, luminosa ma intima, per assurdo.

Tempo per baci e abbracci post cerimonia e via al ricevimento all’Antico Veturo, a Trebaseleghe, dove, anche qui, tra baci, abbracci, risate e cibo il tempo sembra essere volato, per lasciare spazio ai balli, finendo le ultime energie rimaste.

Per avere dei ricordi veri della giornata, delle foto che potete guardare e dire “Ecco, siamo noi”, dovete solo rilassarvi e pensare alla giornata, mentre io farò il resto. Il mio scopo non è diventare invisibile e fotografarvi da lontano, ma essere nel pieno della festa, dell'“azione”, per potervi dare il punto di vista di un invitato.

Ecco un riassunto della giornata di Giulia ed Enrico, buona visione <3

Se ti piace quello che hai visto e vuoi passare il tuo matrimonio divertendoti con i tuoi invitati e non ore e ore a metterti in posa contattami e possiamo parlarne! 
Indietro
Indietro

Matrimonio alle Terme Neroniane

Avanti
Avanti

Matrimonio a Murano