Matrimonio in Friuli, Castelvecchio di Sagrado

La villa di Castelvecchio di Sagrado è una splendida villa nel Friuli-Venezia Giulia nata agli inizi del 1700, immersa nei vitigni. Il grande giardino dà un senso di tranquillità e le architetture settecentesche rendono il tutto quasi surreale. La bellezza di un matrimonio lungo è anche il poter esplorare varie zone della villa durante la giornata, fra cui la intima sala da pranzo, i vitigni, la sala da ballo o il terrazzo con una vista stupenda, il tutto con un’atmosfera rustica ma comunque elegante.

Ho adorato fotografare a Castelvecchio di Sagrado, proprio perché mi piacciono i matrimoni all’aria aperta, rilassati e pieni di risate, come quello di Maria e Giovanni.

Si sa che noi fotografi lavoriamo molto con il passa parola, e non potrei essere più felice di rivedere invitati diventare sposi e sposi diventare invitati. Fotografare il matrimonio di Maria e Giovanni è stato un po’ come stare in famiglia. Coppie come piacciono a me, piene di sorrisi e pronti a far festa!
Sicuramente, come sempre, mi sono divertito a buttarmi in mezzo agli invitati e confondermi un po’ mentre fotografavo chiunque, e alla fine gli invitati mi han pure lanciato in aria (foto di prova a fine galleria!).

Buona visione :)

Se ti sposi e ti è piaciuto quello che hai visto contattami, possiamo parlare della vostra giornata e bere un caffè insieme :)

Indietro
Indietro

Matrimonio Rock a Villa Braida

Avanti
Avanti

Matrimonio alle Terme Neroniane